Viaggi di vendemmia
La Romania - una delle produttrici di vino d'Europa

 




Bukarest - Atheneum - il palazzo dei concerti



Bucarest - Il Parco Herestrau



Bucarest - Muzeul Satului

    Per chi vuole conoscere i vini e la cultura del vino rumeno un po' meglio dovrebbe definitivamente considerare un viaggio di vendemmia. Possiamo combinare viaggi a seconda dei vostri desideri.

Per i gruppi offriamo diversi viaggi di vendemmia come per esempio il seguente tour:

GIORNO 1 Arrivo con l'aereo in Romania. Check-in nel albergo del posto scelto.
GIORNO 2 Colazione. Viaggio in pullman verso Bucarest (nel caso dell'arrivo in altre località e non Bucarest). Pranzo durante il viaggio. Pernottamento in albergo a Bucarest. La cena viene servita in un ristorante con un programma folklore. N.B.! Nel caso dell'arrivo subito a Bucarest, il tempo considerato per il viaggio in pullman tra la località d'arrivo e Bucarest verrà usato per una visita al Museul Satului - il museo etnografico a Bucarest.
GIORNO 3 Colazione e poi partenza per Pitesti. Visita in una vigna con degustamento di vini sulla via e pranzo a Rimnicu Vilcea. Lì si visita anche il monastero Cozia. Cena e check-in a Sibiu.
GIORNO 4 Colazione, dopodiché giro della città di Sibiu. Viaggio in pullman verso Alba Iulia e visita in un vigneto con degustamento di vini. Pranzo ad Alba Iulia e poi visita alla vecchia cittadella. Cena e pernottamento ad Alba Iulia.
GIORNO 5 Colazione. Viaggio in pullman a Sighisoara, la città d'infanzia del Conte Dracula e il luogo futuro del Paese Dracula. Sulla via si visita delle vigne e si assapora dei vini. Pranzo a Sighisoara. Giro della città e visita nella vecchia cittadella. Partenza verso la città di Brasov. Cena e pernottamento a Brasov.
GIORNO 6 Colazione, dopodiché giro di Brasov. Partenza verso la costa. Sulla via degustamento di vini in un vigneto. Pranzo a Ploiesti. Cena e check-in in un albergo sulla costa.
GIORNO 7 Dopo la colazione si visita un'altra vigna con degustamento di vari tipi di vino. Pranzo e poi giro della città Constanta. Cena e pernottamento in albergo.
GIORNO 8 Dopo la colazione, partenza verso l'aeroporto per il ritorno da Constanta o Bucarest.

Per chi vuole provare un viaggio circolare ci sono delle possibilità di fermarsi in una località fissa e poi da lì fare delle escursioni quotidiane a vigneti non troppo distanti per degustare alcuni dei vini rumeni. Questo può essere combinato con per esempio un pasto, la danza e il canto folklore secondo l'accordo fatto con l'agenzia.


Top Ritornare a Romania

      ROMANIA
Informazioni generali

MAPPE DELLA ROMANIA
Mappa stradale
Altre mappe
Mappa delle regioni di vini nella Romania

TRASPORTO PER ROMANIA
Voli Pullman Treni

MEZZI DI TRASPORTO IN ROMANIA

Transfer Voli
Treni Pullman

NOLEGGIO AUTO
IN ROMANIA

Prezzi & Condizioni


Sibiu



 


  }

 
CONTINENT HOLIDAY & TRAVEL - Romania Specialist
Per Competenza - Servizio - Varieta' di Prezzi!
Tel: 0046 - 8 - 31 07 50 Fax: 0046 - 8 - 31 09 55
Email: info@continentholiday.net Pagina internet: www.continentholiday.net