Ungheria
Un paese affascinante, dove il nuovo incontra l'antico

 









   

L'Ungheria, una terra e una storia a parte, con più di 1.100 anni vissuti nel cuore dell'Europa. Malgrado il suo passato burrascoso, nel corso della quale i valori umani e materiali sono stati spesso distrutti, l'Ungheria possiede ancora molte attrazioni che possono affascinare lo straniero venuto da lontano.

Alcune zone di Budapest, la "Perla del Danubio", figurano sul registro del Patrimonio Mondiale dell'Unesco. In terra ungherese si trova il secondo maggiore giacimento - dopo quello dell'Islanda - di acque termali. Le acque hanno un effetto terapeutico, sgorgano da alcune centinaia di sorgenti ed aiutano la guarigione di migliaia di malattie.

Il Balaton è il maggior lago dell'Europa centrale, un vero paradiso per le famiglie con bambini piccoli, per gli amanti dello sport di vela e per tutti coloro che desiderano trascorrere le vacanze nei pressi di un lago.

La cucina e i vini tipici della terra ungherese sapranno conquistare i palati di ogni buongustaio, l'arte e i monumenti sapranno suscitare ammirazione e stupore, i costumi antichi e le moderne attrazioni sapranno regalare momenti di svago e di divertimento.

      MEZZI DI TRASPORTO
Voli Pullman Treni

NOLEGGIO AUTO

Prezzi & condizioni

DESTINAZIONI
Budapest
Altre città
Lago Balaton
Puszta
Svolta del Danubio
Località termali










 

 
CONTINENT HOLIDAY & TRAVEL - Ungheria Specialist
Per Competenza - Servizio - Varieta' di Prezzi!
Tel: 0046 - 8 - 31 07 50 Fax: 0046 - 8 - 31 09 55
Email: info@continentholiday.net Pagina internet: www.continentholiday.net